Malattie Neurologiche

  • Fluoxetine

    Fluoxetine

    Fluoxetina è un farmaco antidepressivo inibitore selettivo della ricaptazione della serotonina (SSRI). Il modo in cui funziona questo farmaco non è ancora completamente chiaro. Si presume che il medicinale influisca positivamente sulla comunicazione tra le cellule nervose del sistema nervoso centrale e/o ristabilisce l'equilibrio chimico nel cervello. Fluoxetina è utilizzato per trattare la depressione maggiore, disturbi ossessivo-compulsivi della bulimia nervosa (disturbo alimentare), disturbo di panico e il disordine disforico premestruale (PMDD). La fluoxetina viene talvolta utilizzata assieme ad un altro farmaco chiamato l’olanzapina (Zyprexa) per trattare la depressione causata da disturbo bipolare (depressione maniacale). Questa combinazione viene anche utilizzata per trattare la depressione dopo che sono stati utilizzati almeno altri 2 farmaci senza un trattamento efficace dei sintomi.
  • Lyrica

    Generico Lyrica

    Pregabalin è un farmaco antiepilettico, chiamato anche un anticonvulsivante. Agisce rallentando gli impulsi del cervello che causano crisi epilettiche. Lyrica colpisce anche sostanze chimiche nel cervello che inviano segnali di dolore in tutto il system. Lyrica nervoso viene utilizzato per controllare le convulsioni e per il trattamento di fibromialgia. Viene anche usato per trattare il dolore causato da danni ai nervi nelle persone con diabete (neuropatia diabetica), herpes zoster (nevralgia post-erpetica, o dolore neuropatico associato a lesioni del midollo spinale.
  • Melatonin

    Generico Melatonin

    La gente usa Melatonina per regolare l'orologio biologico interno. Viene utilizzato quando si cambia fuso orario, per regolare i cicli di persone sonno-veglia il cui cambiamenti di orario di lavoro (disturbo cambio-lavoro) tutti i giorni, e per fornire assistenza ai ciechi, per impostare il ciclo di giorno e notte, la melatonina è utilizzato anche per l'incapacità di dormire (insonnia); sindrome del ritardo di fase del sonno (DSPS); disturbi del sonno con movimento rapido degli occhi (RBD); insonnia associata con disordine di iperattività a deficit di attenzione (ADHD); Insonnia a causa di alcuni farmaci ad alta pressione sanguigna denominati beta-bloccanti; e problemi di sonno nei bambini con disturbi dello sviluppo, compreso l'autismo, la paralisi cerebrale e i disturbi mentali. Viene anche usato come un aiuto per dormire dopo la cessazione dell'uso di farmaci benzodiazepine e ridurre gli effetti collaterali di smettere di fumare. Alcune persone usano la Melatonina per il trattamento della malattia o di perdita di memoria di Alzheimer (demenza), il disturbo bipolare, malattia polmonare chiamata cronica malattia polmonare ostruttiva (BPCO), insonnia causata da beta-bloccanti, l'endometriosi, tinnito, depressione o disturbo affettivo stagionale (SAD ), scarsa disturbi mentali, malattie del fegato non alcolica, la sindrome da stanchezza cronica (CFS), la fibromialgia, la sindrome delle gambe senza riposo, una malattia infiammatoria chiamata sarcoidosi, la schizofrenia, m Grenier e altri mal di testa, perdita relativa all'età di iperplasia prostatica benigna (BPH) la sindrome dell'intestino irritabile (IBS), perdita di tessuto osseo (osteoporosi), violazione di movimento chiamato discinesia tardiva (TD), una malattia del reflusso acido, Helicobacter pylori (H . pylori), l'efficacia di esercizio fisico, l'infertilità, l'epilessia, l'invecchiamento, la menopausa, sindrome metabolica, per il recupero dopo l'intervento chirurgico, l'agitazione causata da anestesia, stress, disturbi del movimento involontari (discinesia tardiva), modifiche arrabbiati ary ritmo, quando si va dalla posa di seduta (della sindrome da tachicardia pos numero naturale), delirio, incapacità di controllare la minzione, dolore alla mascella, malattie infiammatorie intestinali (colite ulcerosa) e nella protezione contro gravidanze indesiderate.
  • Mestinon

    Generico Mestinon

    Mestinon Generico è usato nel trattamento della miastenia gravis.
  • Namzaric

    Namzaric

    Namzaric contiene una combinazione di donepezil e memantina. Donepezil migliora la funzione delle cellule nervose nel cervello. Funziona prevenendo la rottura di una sostanza chimica chiamata acetilcolina. Le persone con demenza hanno solitamente livelli più bassi di questa sostanza chimica, importante per i processi di memoria, pensiero e ragionamento. Memantina riduce le azioni di sostanze chimiche nel cervello che possono contribuire ai sintomi della malattia di Alzheimer. Namzaric è utilizzato per trattare la demenza in fase moderata-severa del tipo Alzheimer.
  • Savella

    Generico Savella

    La Savella Generico influisce su alcune sostanze chimiche nel cervello chiamate neurotrasmettitori. Un'anomalia in queste sostanze chimiche si pensa che sia correlata alla fibromialgia. La Savella Generico non è usato per curare la depressione, ma il suo funzionamento nel corpo è simile a quello di alcuni antidepressivi.
  • Tegretol

    Generico Tegretol

    Tegretol Generico è usato nel trattamento di diverse crisi epilettiche. Viene usato anche nel trattamento del dolore nella nevralgia del trigemino.
Rimanendo sul nostro sito accetti automaticamente la memorizzazione e l'elaborazione dei tuoi dati personali, in conformità con la nostra Informativa sulla privacy.